PAGAMENTO SICURO

Paypal

MaremmaVegetale.eu (CCMM) sceglie Paypal (che supporta numerose carte di credito) per i suoi pagamenti sicuri. Grazie a questa tecnologia le transazioni saranno protette dalla tecnologia SSL e vi permetterà di effettuare acquisti in piena sicurezza e totale tranquillità.

Non poniamo limiti all’utilizzo del pagamento tramite Paypal, ma confidiamo nel vostro buonsenso per importi estremamente elevati sicuramente più trasparenti se effettuati tramite bonifico bancario.

Bonifico Bancario

Effettuare un bonifico bancario per molti è più semplice pratico e veloce ed elimina tutte quelle problematiche legate ai pagamenti con carta di credito. I bonifici bancari accettati sono solo quelli anticipati, dove nella causale siano riportate le proprie generalità e il numero d’ordine come riportato dal sito.

I dati sono:

Az. Agr. CCMM di Contestabile Carla

IBAN IT 66 F 08636 14300 000000302209

Resta inteso che tutti gli ordinativi saldati con bonifico bancario saranno spediti al ricevimento della conferma di accredito dell’importo dovuto.
Contrassegno

MaremmaVegetale.eu (CCMM) accetta anche il pagamento in contrassegno. Sono ammessi SOLO pagamenti in contrassegno in CONTANTI da effettuare direttamente al corriere al momento della consegna della merce, per modalità differenti occorre che l’acquirente sia autorizzato espressamente dall’azienda tramite comunicazione email. Il pagamento in contrassegno esige un piccolo sovrapprezzo variabile a seconda del tipo di corriere utilizzato per la spedizione.

Ricevuta Fiscale o Fattura

Az. Agr. CCMM di Contestabile Carla è una ditta individuale regolarmente iscritta alla CCIAA di Grosseto.

Di norma tutta la merce acquistata presso l’azienda, in tutte le forme di vendita consentite, è SEMPRE accompagnata da Ricevuta Fiscale. In caso l’acquirente ne faccia richiesta, è possibile emettere Fattura per accompagnare la merce. Il cliente dovrà quindi specificare tutti i dati fiscali necessari all’emissione della Fattura.

In caso non ne venga fatta richiesta al momento dell’acquisto, non sarà possibile emettere fattura in un secondo momento. NON si emettono scontrini fiscali.

Altre modalità

MaremmaVegetale.eu (CCMM) vuole andare incontro alle esigente di ogni singolo cliente, per questo, nel caso l’acquirente avesse la necessità di effettuare pagamenti in modalità differenti da quelle standard, può contattare l’azienda all’indirizzo:

info@maremmavegetale.eu

specificando le proprie esigenze, il metodo di pagamento alternativo desiderato, le proprie generalità. Al ricevimento della mail l’azienda valuterà la fattibilità della richiesta e sempre tramite mail comunicherà l’esito all’acquirente. Questo tipo di richiesta deve essere effettuato e convalidato PRIMA di effettuare qualsiasi tipo di ordine. Senza autorizzazione preventiva NON SARANNO accettati pagamenti diversi dai metodi standard sopra descritti.