SPEDIZIONI E RESI

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 / 48 ore dal ricevimento del pagamento, fatta eccezione per le isole o alcuni stati esteri dove generalmente i pacchi sono inviati entro 3 / 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, e vengono spediti tramite CORRIERE con tracciatura e consegna con firma. Se preferite una consegna con un CORRIERE specifico di vostra preferenza, potrà essere applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Non rispondiamo per spedizioni con vettori che non forniscono tracciatura online.

Nel caso si verifichino dei ritardi tecnici nella spedizione del pacco, sarà nostra premura informarvi immediatamente.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Se non espressamente richiesto e specificato anticipatamente, NON ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare all’imballo in quanto trattasi di oggetti fragili.
Le scatole, di cartone spesso e resistenze, hanno dimensioni adeguatamente ampie e vengono ben sigillate e i vostri articoli sono ben protetti ed imballati ed è sempre riportata la dicitura FRAGILE su ogni pacco spedito. Naturalmente, anche se ci assumiamo l’onere di eseguire un imballo a prova di urto, non possiamo garantire l’integrità del pacco una volta consegnato al corriere.
I vostri resi

Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare la RESTITUZIONE di uno o più articoli acquistati, inviandoci una mail all’indirizzo info@maremmavegetale.eu , spiegando il motivo della restituzione, possibilmente una foto dimostrativa, l’eventuale difetto riscontrato nel prodotto acquistato e le vostre generalità.

Soltanto dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie giudicheremo se sia possibile effettuare la restituzione o meno del bene e le tempistiche tecniche per farlo, che solitamente sono entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della spedizione. Naturalmente tutte le spese di spedizione della restituzione sono a carico dell’acquirente e non dell’azienda. Anche in questo caso saranno previste solo restituzioni effettuate con corriere tracciabile, non saranno accettate restituzioni effettuate in modalità differenti da quelle da noi contemplate e preventivamente comunicate all’acquirente via mail.

L’articolo o gli articoli restituiti dovranno essere rispediti nello stato di fatto in cui sono stati precedentemente consegnati e nell’imballo originale, non saranno accettati imballi non idonei o non espressamente da noi consentiti tramite comunicazione mail.

Sarà nostra cura specificare nella mail di accettazione della restituzione se sarà erogato un rimborso o se sarà spedito un articolo di pari valore. In tal caso le spese di spedizione saranno a ns carico sempre utilizzando un corriere tracciabile.