Ceci Aromatizzati

Buon Lunedì a tutti!!

A causa di imprevisti meteorologici la settimana scorsa non siamo riuscite a postare un nuovo articolo nell’Angolo di Giulia, ma ho intenzione di recuperare degnamente con un prodotto di tutto rispetto.

In quest’epoca che stiamo vivendo, sempre di più focalizziamo l’attenzione sulla nostra salute partendo da ciò che mangiamo. Spesso la scelta di seguire un’alimentazione equilibrata sembra la soluzione migliore, ma non sempre riusciamo a concordare la frenesia della vita quotidiana con pasti sani e nutrienti.

Per chi vuole assumere proteine senza dover sempre orientarsi su una pietanza a base di carne, trova un ottimo alleato nei legumi.

In toscana, non di meno in Maremma, il legume per eccellenza è il cece.

I ceci sono ricchi di vitamine e minerali, aiutano a controllare il livello di colesterolo. Sono diuretici e aiutano ad aumentare il livello di ferro nel sangue soprattutto in chi ha problemi di anemia. Il contenuto di potassio aiuta inoltre a migliorare la circolazione, regolando la pressione e l’ipertensione, sono un ottimo alleato anche nella lotta alle malattie cardiache e alla cura generale dell’organismo.

Cosa c’è di meglio che trovare un alimento così completo già pronto e disponibile in qualsiasi momento?

I CECI AROMATIZZATI sono un valido aiuto in qualsiasi tipo di cucina, sono pratici e già pronti all’uso.

Semplicemente lessati in acqua con aggiunta di erbe aromatiche, sono gustosi, appetitosi e adatti per qualsiasi ora, sono versatili per ogni tipo di preparazione e soprattutto ottimi per grandi e piccini.

Non devono mancare in nessuna dispensa, altrimenti come potremmo affrontare le serate fredde senza una ricca zuppa di ceci bollente con un buon bicchiere di vino!!!

Fidatevi, dovete assolutamente assaggiarli, ne rimarrete meravigliati!!

Io, intanto, ne ho già fatta una notevole scorta!!

UTILIZZA IL CODICE “GIULIA09” FINO AL 04/10/2020 TI REGALERO’ UNO SCONTO DEL 8% SULL’ACQUISTO DI 3 BARATTOLI DI CECI AROMATIZZATI!!